Home News e Articoli Young Sheldon 2x06: promo e trama

Young Sheldon 2×06: promo e trama

-

- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di Young Sheldon 2×06, il sesto inedito episodio della seconda stagione di Young Sheldon.

- Pubblicità -

In Young Sheldon 2×06 che si intitolerà “Seven Deadly Sins and a Small Carl Sagan” Mary si scontra con l’insegnante di recitazione di Sheldon (Jason Alexander) sui piani per una raccolta di fondi per la chiesa di Halloween. Nel frattempo, Georgie si innamora di un’adolescente ribelle a cui Sheldon fa da tutoraggio, nel nuovo episodio che andrà in onda  giovedì 25 ottobre sulla CBS.

In Young Sheldon 2×06 protagonisti sono Iain Armitage (Sheldon) Zoe Perry (Mary) Lance Barber (George Sr.) Annie Potts (Meemaw) Montana Jordan (Georgie) Raegan Revord (Missy) Jim Parsons (Voice of Sheldon). Ricorrenti Jason Alexander (Mr. Lundy) Matt Hobby (Pastore Jeff) Ryan Phuong (Tam) Wyatt McClure (Billy Sparks) Nancy Linehan Charles (Peg).

- Pubblicità -

In Young Sheldon 2×06 guest star sono Isabel May (Veronica) Adam Kulbersh (Fred Murphy) Sara Sanderson (Leslie) Dale Raoul (Melissa) Hilda Boulware (Judy) Kirk Bovill (Attore # 1) Shane Blades (Attore # 2) Joy Jacobson (attrice) Katherine Von Till (Anchor).

Young Sheldon 2×06

Young Sheldon 2 è la seconda stagione della serie creata da Chuck Lorre e Steven Molaro e spin-off di The Big Bang Theory.

- Pubblicità -

Al centro c’è il piccolo Sheldon (Iain Armitage), un bambino geniale di 9 anni che fatica ad ambientarsi in Texas, dove la religione e il football la fanno da padroni. Prodotta da Warner Bros, il trailer mostra esattamente quello che ci si poteva aspettare considerando i racconti di Sheldon nella serie madre, una serie tv familiare in cui il piccolo Sheldon prova ad adattarsi e interagire con il mondo che lo circonda.

The Big Bang Theory è una sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. L’episodio pilota è andato in onda il 24 settembre 2007 sul canale CBS.

In Italia (dove per le prime sei stagioni era intitolata Big Bang Theory) la serie viene trasmessa in prima visione pay dalla piattaforma Mediaset Premium dal 19 gennaio 2008, e resa disponibile dal servizio di streaming on demand Mediaset Infinity dal 16 ottobre 2015, mentre in chiaro è trasmessa dai canali Mediaset dal 20 settembre 2010.

Trama: Pasadena. Leonard, Sheldon, Howard e Raj sono quattro giovani scienziati che lavorano insieme al California Institute of Technology. La grande intelligenza ne fa tra le menti più valide del Paese, ma di contro li rende socialmente degli inetti: il loro legame d’amicizia è infatti cementato dalla rispettiva condizione, essendo dei nerd e geek a tutti gli effetti. Fuori dal lavoro, il tempo libero dei quattro trascorre principalmente tra la lettura di fumetti, partite a videogame e giochi di ruolo, e la visione di film e serie TV di fantascienza e supereroi; l’assenza di ragazze è una costante nelle loro vite.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -