Young Sheldon 2x13
- Pubblicità -

La CBS dopo promo e trama ha diffuso  le clip di Young Sheldon 2×13, il tredicesimo inedito episodio della seconda stagione di Young Sheldon.

 
 

In Young Sheldon 2×13 protagonisti Iain Armitage (Sheldon) Zoe Perry (Mary) Lance Barber (George Sr.) Annie Potts (Meemaw) Montana Jordan (Georgie) Raegan Revord (Missy) Jim Parsons (Voice of Sheldon) Wallace Shawn (Dr. John Sturgis) Ryan Phuong (Tam) Mckenna Grace (Paige) Andrea Anders (Linda) Wyatt McClure (Billy Sparks) Chris Wylde (Glenn).

Le guest star di Young Sheldon 2×13 sono Ed Begley, Jr. (Dr. Linkletter) Jordan Leer (Bryan) Zoran Radanovich (Russian Dad) Kirt Kishita (Japanese Dad) TBD (Waiter) Franco Vega (Agent #1).

Young Sheldon 2×13

Young Sheldon 2 è la seconda stagione della serie creata da Chuck Lorre e Steven Molaro e spin-off di The Big Bang Theory.

Al centro c’è il piccolo Sheldon (Iain Armitage), un bambino geniale di 9 anni che fatica ad ambientarsi in Texas, dove la religione e il football la fanno da padroni. Prodotta da Warner Bros, il trailer mostra esattamente quello che ci si poteva aspettare considerando i racconti di Sheldon nella serie madre, una serie tv familiare in cui il piccolo Sheldon prova ad adattarsi e interagire con il mondo che lo circonda.

The Big Bang Theory è una sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. L’episodio pilota è andato in onda il 24 settembre 2007 sul canale CBS.

In Italia (dove per le prime sei stagioni era intitolata Big Bang Theory) la serie viene trasmessa in prima visione pay dalla piattaforma Mediaset Premium dal 19 gennaio 2008, e resa disponibile dal servizio di streaming on demand Mediaset Infinity dal 16 ottobre 2015, mentre in chiaro è trasmessa dai canali Mediaset dal 20 settembre 2010.

Trama: Pasadena. Leonard, Sheldon, Howard e Raj sono quattro giovani scienziati che lavorano insieme al California Institute of Technology. La grande intelligenza ne fa tra le menti più valide del Paese, ma di contro li rende socialmente degli inetti: il loro legame d’amicizia è infatti cementato dalla rispettiva condizione, essendo dei nerd e geek a tutti gli effetti. Fuori dal lavoro, il tempo libero dei quattro trascorre principalmente tra la lettura di fumetti, partite a videogame e giochi di ruolo, e la visione di film e serie TV di fantascienza e supereroi; l’assenza di ragazze è una costante nelle loro vite.

- Pubblicità -