Young Sheldon 4

Il network americano CBS ha diffuso il promo di Young Sheldon 4×03, l’atteso terzo episodio della quarta stagione di Young Sheldon.

Young Sheldon 4×03 che si intitolerà  “Training Wheels and an Unleashed Chicken” andrà i onda prossima settimana.

Young Sheldon 4×03

Young Sheldon 4 è la quarta stagione della serie creata da Chuck Lorre e Steven Molaro e spin.off di The Big Bang Theory.

In Young Sheldon 4 ritorneranno i personaggi Sheldon Cooper, interpretato da Iain Armitage, Geniale bambino dal quoziente intellettivo di 187, non particolarmente portato alla comprensione delle convenzioni sociali. La sua intelligenza, insieme alla sua mancanza di emotività, lo porta a essere emarginato sia dentro che fuori l’ambiente domestico; nonostante la sua famiglia gli voglia bene, spesso li mette in difficoltà agli occhi della comunità per via dei suoi comportamenti inusuali. Mary Cooper, interpretata da Zoe Perry, la madre di Sheldon. Fervente cristiana, sembra essere l’unica in tutta la famiglia che si preoccupi effettivamente del benessere di Sheldon, sempre pronta a difenderlo. È spesso in disaccordo col marito. George Cooper Senior, interpretato da Lance Barber, il padre di Sheldon. Allenatore di football del liceo dove studiano Georgie e Sheldon, è un gran bevitore di birra, per niente appagato dalla sua carriera e sotto molti aspetti è un uomo esasperato e disilluso. Il suo rapporto con Sheldon è molto controverso, ma, nonostante lo diano a vedere raramente, i due provano molto affetto reciproco.

George “Georgie” Cooper Junior, interpretato da Montana Jordan, il fratello maggiore di Sheldon. Frequenta lo stesso liceo del fratello minore e gioca nella squadra di football allenata dal padre; non è molto sveglio. È un ragazzo introverso, indisciplinato e problematico. L’astio nei confronti del fratellino è dovuto al fatto che Sheldon attira sempre verso sé gran parte delle attenzioni dei loro genitori, facendolo sentire escluso. Melissa “Missy” Cooper, interpretata da Raegan Revord, sorella gemella di Sheldon. Ha un carattere superficiale, ama solo divertirsi e apparire bella. Non è intelligente come il suo gemello, ma si è dimostrata spesso sveglia e astuta. Non manca mai di prendere in giro Sheldon ogni volta che le si presenta l’opportunità, benché nel profondo gli voglia bene. Costance “Connie” “nonnina” Tucker, interpretata da Annie Potts, l’adorata nonna di Sheldon e madre di Mary, vedova del marito. Contrariamente alla figlia, è una donna irresponsabile, e questo porta le due ad avere spesso dei contrasti. Non va molto d’accordo con George e non ha nemmeno una grande considerazione di Georgie, al contrario adora Missy e, in particolare, Sheldon, che considera il suo nipote preferito. Ama bere ed ha anche il vizio del gioco d’azzardo.