Young Sheldon 5 stagione: uscita, episodi, anticipazioni e streaming

Young Sheldon 5 è la quinta stagione della serie creata da Chuck Lorre e Steven Molaro e spin-off di The Big Bang Theory e del personaggio interpretato da Jim Parsons.

Young Sheldon 5 stagione  

Young Sheldon 5: quando esce e dove vederla in streaming

Young Sheldon 5 uscirà nella stagione televisiva 2021-2022. In Italia Young Sheldon 5 sarà trasmessa da Premium Stories.

- Pubblicità -

Young Sheldon 5: trama e cast

In Young Sheldon 5 ritorneranno i personaggi Sheldon Cooper, interpretato da Iain Armitage, Geniale bambino dal quoziente intellettivo di 187, non particolarmente portato alla comprensione delle convenzioni sociali. Mary Cooper, interpretata da Zoe Perry, la madre di Sheldon. George Cooper Senior, interpretato da Lance Barber, il padre di Sheldon. Allenatore di football del liceo dove studiano Georgie e Sheldon, è un gran bevitore di birra. George “Georgie” Cooper Junior, interpretato da Montana Jordan, il fratello maggiore di Sheldon. Frequenta lo stesso liceo del fratello minore e gioca nella squadra di football allenata dal padre; non è molto sveglio. Melissa “Missy” Cooper, interpretata da Raegan Revord, sorella gemella di Sheldon. Ha un carattere superficiale, ama solo divertirsi e apparire bella.  Costance “Connie” “nonnina” Tucker, interpretata da Annie Potts, l’adorata nonna di Sheldon e madre di Mary, vedova del marito. Contrariamente alla figlia, è una donna irresponsabile, e questo porta le due ad avere spesso dei contrasti.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime news su Young Sheldon 5

Young Sheldon 5 stagione

Young Sheldon: CBS rinnova per altre tre stagioni

CBS ha annunciato oggi di aver rinnovato la commedia più apprezzata della televisione Young Sheldon per altri tre anni, a partire dalla quinta stagione...

IN EVIDENZA

 
- Pubblicità -