Dopo il promo ecco le foto promozionali al cast di Young Sheldon, la serie spin-off dell’acclamata sit-com The Big Bang Theory.

 

[nggallery id=629]

Young Sheldon debutterà ufficialmente a novembre il giovedì sempre in coppia con la sua serie madre.

Young SheldonAl centro c’è il piccolo Sheldon (Iain Armitage), un bambino geniale di 9 anni che fatica ad ambientarsi in Texas, dove la religione e il football la fanno da padroni. Prodotta da Warner Bros, il trailer mostra esattamente quello che ci si poteva aspettare considerando i racconti di Sheldon nella serie madre, una serie tv familiare in cui il piccolo Sheldon prova ad adattarsi e interagire con il mondo che lo circonda.

The Big Bang Theory è una sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. L’episodio pilota è andato in onda il 24 settembre 2007 sul canale CBS.

Young Sheldon

In Italia (dove per le prime sei stagioni era intitolata Big Bang Theory) la serie viene trasmessa in prima visione pay dalla piattaforma Mediaset Premium dal 19 gennaio 2008, e resa disponibile dal servizio di streaming on demand Mediaset Infinity dal 16 ottobre 2015, mentre in chiaro è trasmessa dai canali Mediaset dal 20 settembre 2010.

Trama: Pasadena. Leonard, Sheldon, Howard e Raj sono quattro giovani scienziati che lavorano insieme al California Institute of Technology. La grande intelligenza ne fa tra le menti più valide del Paese, ma di contro li rende socialmente degli inetti: il loro legame d’amicizia è infatti cementato dalla rispettiva condizione, essendo dei nerd e geek a tutti gli effetti. Fuori dal lavoro, il tempo libero dei quattro trascorre principalmente tra la lettura di fumetti, partite a videogame e giochi di ruolo, e la visione di film e serie TV di fantascienza e supereroi; l’assenza di ragazze è una costante nelle loro vite.