- Pubblicità -

Il canale americano TvLand ha diffuso il trailer ufficiale di Younger 4, la quarta annunciata stagione della serie di Younger. 

 
 

Younger è una sitcom statunitense ideata da Darren Star, già produttore di serie TV come Sex and the City e Beverly Hills 90210, e basata sull’omonimo romanzo della scrittrice Pamela Redmond Satran. Il primo episodio è stato trasmesso il 31 marzo 2015 sul canale statunitense via cavo TV Land.

Younge 4

InYounge 4 Kelsey non perdona le bugie di Liza, e lascia l’appartamento di Liza e Maggie. Nasconde sia a Lauren che a Liza il suo nuovo indirizzo. Nonostante il patto di Liza per il nuovo libro, Kelsey sfrutta la situazione, e fa in modo che lei e Liza possano prendere parte ad eventi importanti. Nel frattempo Charles rifiuta un’importante offerta. Kelsey inoltre evita che Liza dica tutta la verità a chiunque altro, per evitare il fallimento della Millennial. Kelsey incontra Josh in un bar: sono i soli a sapere tutta la storia di Liza, e ne soffrono le conseguenze.

Nonostante Kelsey voglia aiutare Liza, invitandola a non dire nulla a nessuno e rendendo la sua bugia una nuova verità creandole una vita nuova su internet, neanche lei è in grado infatti di perdonare Liza. Alla fine Kelsey, avendo il telefono scarico, usa l’uber personale di Lauren per tornare a casa, e Lauren e Liza scoprono dove ora Kelsey vive: l’appartamento di Josh, il quale le consegna una copia delle chiave e la chiama definitivamente coinquilina.

I due sono insieme in riabilitazione da Liza. Liza nel frattempo trova un lavoro importante grazie a Jay Mallick, il quale però non approva il fatto che Liza sia madre. Lauren non approva la relazione tra Kelsey e Josh, che i due considerano come una grande amicizia, ma che a suo parere sfocia in una vera e propria relazione.

- Pubblicità -