Younger 7 stagione: quando esce, trama, cast e dove vederla

-

Younger 7 è la settima stagione della serie tv Younger creata e prodotta da Darren Star basato sull’omonimo romanzo del 2005 di Pamela Redmond Satran.

Younger 7: quando esce e dove vederla in streaming

Younger 7, la settima e ultima stagione uscirà l 15 aprile 2021 negli USA su Paramount+

Younger 7: la trama e il cast

Younger è ambientato principalmente a New York City e racconta la vita personale e professionale di Liza Miller, una donna di 40 anni divorziata con una figlia adolescente e un matrimonio fallito che è fallito a causa della dipendenza dal gioco del suo ex marito . Dopo che Josh, tatuatore di 26 anni, pensa erroneamente che lui e Liza abbiano più o meno la stessa età, lei escogita un piano per spacciarsi per una ventenne per rientrare nell’antica industria dell’editoria, diventando in seguito l’assistente di Empirical La direttrice marketing della stampa Diana Trout e stringe amicizia con Kelsey Peters, una collega.

In Younger 7 protagonisti sono Sutton Foster nei panni di Liza Miller, una madre divorziata di 40 anni e protagonista dello spettacolo. Debi Mazar è Maggie Amato, la migliore amica e coinquilina dell’artista lesbica di Liza.  Miriam Shor nei panni di Diana Trout, il caparbio capriccioso di Liza, che lavora come capo del marketing presso Empirical Press. (stagioni 1–6; stagione 7 ricorrente). Nico Tortorella nel ruolo di Josh, un tatuatore di 26 anni che possiede il suo studio.  Hilary Duff nei panni di Kelsey Peters, un editor di libri di 26 anni presso Empirical Press che fa amicizia con Liza dopo aver iniziato a lavorare insieme.  Molly Bernard nei panni di Lauren Heller, l’amica ventenne di Kelsey (stagioni 2-7; stagione ricorrente 1).  Peter Hermann nei panni di Charles Brooks, capo ed erede di Empirical Press (stagione 2-7; stagione ricorrente 1).  Charles Michael Davis nel ruolo di Zane Anders, un editore di Rivington che compete con Kelsey per scoprire chi è il migliore (stagioni 5-6; stagioni ricorrenti 4 e 7).

L’attrice, comica e attivista Janeane Garofalo è la protagonista della settima e ultima stagione della serie comica di successo di Darren Star, Younger.

Garofalo appare per la prima volta nell’episodio 5 e apparirà in sei episodi. Suona Cass DeKennessy, Dean of The Arts College di New York. Avendo sognato di diventare un artista in una vita passata, Cass si stabilì nel mondo accademico e si sposò con una moglie molto più giovane. Quando Cass offre a Maggie un lavoro come insegnante nella sua scuola, la sua vita tranquilla viene sconvolta.

 

Younger segue Liza Miller (Sutton Foster), un’editor di talento che naviga nel mondo altamente competitivo dell’editoria mentre si destreggia tra le complicazioni di unire l’utile al dilettevole e affronta la bugia che ha creato sulla sua età per ottenere il lavoro dei suoi sogni.

Younger è stato creato, prodotto esecutivo e scritto da Darren Star e Darren Star Productions, con Tony Hernandez di JAX Media come produttore esecutivo. Dottie Zicklin, Eric Zicklin e Alison Brown sono anche produttori esecutivi e scrittori della serie. Keith Cox e Antonia Covault di ViacomCBS MTV Entertainment Studios sono i dirigenti responsabili della produzione e la serie è prodotta anche da MTV Entertainment Studios.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -