- Pubblicità -

Si intitolerà Murphy’s MiracleZ Nation 3×04, la quarta puntata della terza stagione della serie televisiva Z Nation, che andrà in onda sul network americano Syfy.

In Z Nation 3×04 la missione di Murphy raggiunge il suo apice quando riesce a salvare la vita di una ragazza; nel frattempo, Warren si trova ancora con gli altri fuggitivi ed insieme incontrano il postino Wally, l’unico abitante della cittadina di Zombified, mentre Citizen Z fa da guida alla sua nuova amica Kaya, guidandola attraverso la tundra verso Camp Northern Light.

[nggallery id=490]

Z Nation è una serie TV ideata dall’eclettica casa di produzione The Asylum, già artefice dell’action-horror di culto Sharknado, Z Nation ha saputo fin da subito distinguersi per la sua capacità di reinterpretare in maniera originale e ironica, il ruolo degli zombie nell’immaginario collettivo, tanto da ritagliarsi uno spazio tutto suo nel cuore degli amanti del genere sia in USA che in Italia. In america viene trasmessa dal network Syfy.

Z Nation 3×04

Z Nation 3x04Il lancio è sostenuto da una campagna di marketing, che prevede accanto alla promozione in TV (formati teaser da 10 secondi, di lancio da 30 secondi sia sul network AXN che in cross promotion sui canali Sky) anche una forte presenza online, con un piano editoriale dedicato su Facebook e Twitter, che coprirà le fasi teaser, lancio e ongoing e che sarà supportato da investimenti in video sponsored su Facebook e promoted video su Twitter.

L’intera seconda stagione sarà disponibile su Sky On Demand e Sky Go.

- Pubblicità -