- Pubblicità -

Si intitolerà Doc’s AngelsZ Nation 3×12, il dodicesimo inedito episodio della terza stagione della serie televisiva trasmessa dal network americano Syfy.

 
 

In Z Nation 3×12 Doc si ritrova impegnato a cercare una maniera per riuscire a comunicare in maniera efficace con Warren, ma ben presto questa sarà l’ultima delle sue preoccupazioni dato che si ritroverà in balia di tre donne affascinanti e pericolose che dopo averlo accolto e coccolato si riveleranno essere delle pericolose cannibali pronte a cibarsi del loro sventurato ospite.

[nggallery id=490]

Z Nation è una serie TV ideata dall’eclettica casa di produzione The Asylum, già artefice dell’action-horror di culto Sharknado, Z Nation ha saputo fin da subito distinguersi per la sua capacità di reinterpretare in maniera originale e ironica, il ruolo degli zombie nell’immaginario collettivo, tanto da ritagliarsi uno spazio tutto suo nel cuore degli amanti del genere sia in USA che in Italia. In america viene trasmessa dal network Syfy.

Z Nation 3×12

Z Nation 3x12Il lancio è sostenuto da una campagna di marketing, che prevede accanto alla promozione in TV (formati teaser da 10 secondi, di lancio da 30 secondi sia sul network AXN che in cross promotion sui canali Sky) anche una forte presenza online, con un piano editoriale dedicato su Facebook e Twitter, che coprirà le fasi teaser, lancio e ongoing e che sarà supportato da investimenti in video sponsored su Facebook e promoted video su Twitter.

L’intera seconda stagione sarà disponibile su Sky On Demand e Sky Go.

- Pubblicità -