Z Nation 5x05
- Pubblicità -

Il canale americano SyFy ha diffuso promo e trama di Z Nation 5×05, il quarto inedito episodio della quinta stagione di Z Nation.

 
 

In Z Nation 5×05 che si intitolerà  “Killing All the Books” Pacifica viene bombardata e gli eroi decidono di seguire il Talker Underground per fermare chiunque si trovi dietro gli attacchi.

Z Nation 5×05

Z Nation 5 è la quinta stagione dellaserie TV ideata dall’eclettica casa di produzione The Asylum, già artefice dell’action-horror di culto Sharknado, Z Nation ha saputo fin da subito distinguersi per la sua capacità di reinterpretare in maniera originale e ironica, il ruolo degli zombie nell’immaginario collettivo, tanto da ritagliarsi uno spazio tutto suo nel cuore degli amanti del genere sia in USA che in Italia. In america viene trasmessa dal network Syfy.

Il lancio è sostenuto da una campagna di marketing, che prevede accanto alla promozione in TV (formati teaser da 10 secondi, di lancio da 30 secondi sia sul network AXN che in cross promotion sui canali Sky) anche una forte presenza online, con un piano editoriale dedicato su Facebook e Twitter, che coprirà le fasi teaser, lancio e ongoing e che sarà supportato da investimenti in video sponsored su Facebook e promoted video su Twitter.

- Pubblicità -