Z Nation 5
- Pubblicità -

Arriva oggi la notizia  che il canale americano SyFY ha cancellato la serie tv zombie Z Nation, a darne notizia è stato David Michael Latt, produttore esecutivo dello show. Latt ha rivelato che lo show non è stato rinnovato per la sesta stagione da Syfy e si concluderà nella stagione 5 (il che probabilmente spiega perché Syfy ha smesso di pubblicare foto, ma questo è solo un’ipotesi). 

 
 

Con ogni probabilità dunque l’ultimo episodio che si intitolerà “The End of Everything” ora servirà come finale della serie. Nel contempo Craig Engler, co-creatore di Z Nation, ha condiviso che i fan la notizia che hanno il via libera per Black Summer, la serie ordinata da Netflix, interpretato da Jaime King di Hart of Dixie, che è un prequel di Z Nation, quindi per i fan che vogliono più drammi zombi, questa potrebbe essere certamente una valida alternativa a Z Nation.

Z Nation 5

Z Nation 5 è la quinta stagione dellaserie TV ideata dall’eclettica casa di produzione The Asylum, già artefice dell’action-horror di culto Sharknado, Z Nation ha saputo fin da subito distinguersi per la sua capacità di reinterpretare in maniera originale e ironica, il ruolo degli zombie nell’immaginario collettivo, tanto da ritagliarsi uno spazio tutto suo nel cuore degli amanti del genere sia in USA che in Italia. In america viene trasmessa dal network Syfy.

Il lancio è sostenuto da una campagna di marketing, che prevede accanto alla promozione in TV (formati teaser da 10 secondi, di lancio da 30 secondi sia sul network AXN che in cross promotion sui canali Sky) anche una forte presenza online, con un piano editoriale dedicato su Facebook e Twitter, che coprirà le fasi teaser, lancio e ongoing e che sarà supportato da investimenti in video sponsored su Facebook e promoted video su Twitter.

- Pubblicità -