Zoey's Extraordinary Playlist 1x04
- Pubblicità -

Il network americano NBC ha diffuso il promo e la trama di Zoey’s Extraordinary Playlist 1×04, il quarto inedito episodio della prima stagione di Zoey’s Extraordinary Playlist.

 
 

In Zoey’s Extraordinary Playlist 1×04 che si intitolerà dall’episodio “Zoey’s Extraordinary Neighbor” Zoey è costretta a rivolgersi alla propria fede e al motivo per cui le sono stati dati questi poteri mentre tenta di aiutare Mo sentirsi a proprio agio nell’esprimere il proprio vero io. David crea un “grande momento” per Mitch.

Zoey’s Extraordinary Playlist 1×04

Zoey’s Extraordinary Playlist è l’annunciata nuova serie televisiva musicale creata da Austin Winsberg, per il network americano NBC. La serie vede protagonista  Jane Levy nei panni di una programmatrice di computer intelligente che non solo ha una canzone nel suo cuore, ma anche nella sua testa!

Zoey’s Extraordinary Playlist è incentrata su Zoey (Jane Levy), che sviluppa abilità psichiche quando una macchina per risonanza magnetica non funziona correttamente con lei. Scopre quindi che ora può vedere i pensieri più intimi di coloro che la circondano, sotto forma di canzoni popolari.

Nella serie protagonisti sono Jane Levy nel ruolo di Zoey, Skylar Astin nel ruolo di Max, Peter Gallagher nel ruolo di Mitch, Alex Newell nel ruolo di Mo, John Clarence Stewart nel ruolo di Simon, Lauren Graham nel ruolo di Joan, Mary Steenburgen nel ruolo di Maggie, Michael Thomas Grant come Leif, Kapil Talwalkar nel ruolo di Tobin, Andrew Leeds come David e Stephanie Styles come Autumn.

- Pubblicità -