Zoey's Extraordinary Playlist 2
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che Jee Young Han e Felix Mallard sono entrati nel cast di Zoey’s Extraordinary Playlist 2, l’annunciata seconda stagione della serie tv.

 
 

Han interpreterà Jenna Kang, la sorella maggiore di Emily (Alice Lee). Un’aspirante artista e fotografa, Jenna arriva in città per “aiutare” Emily e David (Andrew Leeds) con il loro nuovo bambino e non fa che aumentare il caos. Alla fine, si forma un’improbabile amicizia tra lei e Maggie (Mary Steenburgen).

Mallard interpreterà Aiden, la vicina di casa di Zoey (Levy) che cresce. Un neolaureato, è appena tornato da uno zaino in spalla in giro per l’Asia ed è tornato a vivere con i suoi genitori. Sta lavorando in una gelateria mentre cerca di lanciare la sua garage band. È uno spirito libero che vive un giorno alla volta e aiuta Zoey a essere più avventurosa.

Zoey’s Extraordinary Playlist 2

Zoey’s Extraordinary Playlist 2 è la seconda stagione della serie tv Zoey’s Extraordinary Playlist. 

Zoey’s Extraordinary Playlist è incentrata su Zoey (Jane Levy), che sviluppa abilità psichiche quando una macchina per risonanza magnetica non funziona correttamente con lei. Scopre quindi che ora può vedere i pensieri più intimi di coloro che la circondano, sotto forma di canzoni popolari.

Nella serie protagonisti sono Jane Levy nel ruolo di Zoey, Skylar Astin nel ruolo di Max, Peter Gallagher nel ruolo di Mitch, Alex Newell nel ruolo di Mo, John Clarence Stewart nel ruolo di Simon, Lauren Graham nel ruolo di Joan, Mary Steenburgen nel ruolo di Maggie, Michael Thomas Grant come Leif, Kapil Talwalkar nel ruolo di Tobin, Andrew Leeds come David e Stephanie Styles come Autumn.

- Pubblicità -