Zoey's Extraordinary Playlist 2

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di Zoey’s Extraordinary Playlist 2×04, il quarto episodio della seconda stagione di Zoey’s Extraordinary Playlist.

In Zoey’s Extraordinary Playlist 2×04 che si intitolerà dall’episodio “Zoey’s Extraordinary Employee” Zoey cerca di “scegliere la felicità” ma trova che sia più facile a dirsi che a farsi. David rivaluta le sue priorità. Mo e Max affrontano la loro prima vera sfida come partner commerciali.

Zoey’s Extraordinary Playlist 2×04

Zoey’s Extraordinary Playlist 2 è la seconda stagione della serie tv Zoey’s Extraordinary Playlist. 

Zoey’s Extraordinary Playlist è incentrata su Zoey (Jane Levy), che sviluppa abilità psichiche quando una macchina per risonanza magnetica non funziona correttamente con lei. Scopre quindi che ora può vedere i pensieri più intimi di coloro che la circondano, sotto forma di canzoni popolari.

Nella serie protagonisti sono Jane Levy nel ruolo di Zoey, Skylar Astin nel ruolo di Max, Peter Gallagher nel ruolo di Mitch, Alex Newell nel ruolo di Mo, John Clarence Stewart nel ruolo di Simon, Lauren Graham nel ruolo di Joan, Mary Steenburgen nel ruolo di Maggie, Michael Thomas Grant come Leif, Kapil Talwalkar nel ruolo di Tobin, Andrew Leeds come David e Stephanie Styles come Autumn.