Il network americano della CBS ha diffuso le foto promozionali e la trama di Zoo 3×02, il secondo episodio della terza stagione di Zoo

 

In Zoo 3×02 che si intitolerà “Diaspora” Jackson e Logan scoprono un legame tra gli attacchi ibridi che si verificano a Portland e New York; Mitch viene interrogato da una donna che dichiara di essere sua figlia, Clementine. Infine un nuovo sviluppo nella ricerca di Abram mette in pericolo la sterilità della sua famiglia. 

[nggallery id=594]

Zoo 3  è la terza stagione della serie televisiva statunitense basata sull’omonimo romanzo di James Patterson, scritto assieme a Michael Ledwidge.

La serie tv ha debuttato sulla CBS il 30 giugno 2015. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione. In Italia la serie ha debuttato il 12 ottobre 2015 sul canale Rai 4.

Zoo 3x02In varie parti del mondo gli animali assumono comportamenti violenti attaccando l’uomo. Quando gli attacchi degli animali si fanno sempre più frequenti e feroci, lo zoologo Jackson Oz viene incaricato di risalire alle cause di questa pandemia.

In Zoo Jackson Oz, interpretato da James Wolk, Chloe Tousignant, interpretata da Nora Arnezeder, Abraham Kenyatta, interpretato da Nonso Anozie, Jamie Campbell, interpretata da Kristen Connolly e Mitch Morgan, interpretato da Billy Burke.