- Pubblicità -

Zuleikha-Robinson-Once Upon a Time in WonderlandUn altro attore protagonista di Lost entra a far parte del mondo di Once Upon a Time in Wonderland e dopo il ruolo regolare affidato a Naveen Andrews, che in Lost fu Sayid Jarrah, lo spin-off di C’era una volta ingaggia Zuleikha Robinson, ovvero la cacciatrice di taglie di Lost. L’attrice apparirà nell’episodio del 7 novembre nei panni di Amara, una potente strega di Agrabah.

 
 

Once Upon a Time in Wonderland è una serie televisiva statunitense che va in onda dal 10 ottobre 2013 sulla rete televisiva ABC. Si tratta di uno spin-off di C’era una volta (Once Upon a Time), ispirato da Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll.

Trama: Nell’Inghilterra vittoriana, la giovane Alice si ritrova catapultata in un mondo fantastico, scoperto al di là della tana di un coniglio. Lì vive straordinarie avventure, per poi fare ritorno a casa, quando ormai è creduta morta dalla sua famiglia. Poiché i suoi racconti non vengono creduti, decide di fare ritorno nel mondo delle meraviglie per raccogliere prove della sua esistenza, nuova esperienza durante il quale incontra il genio Cyrus, di cui se ne innamora. Non molto tempo dopo, tuttavia, le truppe della malvagia Regina Rossa aggrediscono entrambi; Cyrus cade nel mare bollente e viene creduto morto da Alice, la quale ritorna nel mondo reale colta dalla disperazione. Ancora non creduta, finisce in manicomo, ma dopo diversi anni Bianconiglio, soggetto ai ricatti della regina, la quale rivuole Alice nel suo mondo, insieme all’ignaro Fante di Cuori si ripresenta da lei per annunciarle che Cyrus potrebbe ancora essere vivo. I tre ritornano quindi nel paese delle meraviglie alla ricerca del genio, il quale è davvero vivo, ma tenuto prigioniero da Jafar, in combutta con la Regina Rossa, intenzionato a conquistare i suoi desideri, nel frattempo custoditi da Alice.

- Pubblicità -