Arriva dal Comic Con 2014 di San Diego il primo atteso trailer di Horns, nuovo film con Daniel Radcliffe in versione decisamente inedita. L’attore reso noto dal personaggio di Harry Potter indossa, per il film, un vistoso e ‘impegnativo’ paio di corna!

 
 

hornsHorns, basato sul romanzo thriller di Joe Hill, è diretto da Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi).Il poster è la riproduzione di una pagina di giornale in cui campeggia il volto di Daniel Radcliffe decisamente trasformato. Cosa ne pensate?

Il cast di Horns include anche Juno Temple, Max Minghella, James Remar, Joe Anderson e Kelli Garner. Il film, prodotto dalla Red Granite Pictures, è l’adattamento cinematografico del romanzo di Joe Hill La vendetta del diavolo e racconta un una storia d’amore virata sull’horror in cui un giovane di 26 anni una mattina si alza ed ha un belpaio di corna sulla fronte. Le corna crescono ogni giorno e lui viene accusato di aver rapito e ucciso la sua ragazza. Cosa ancora più strana, quelle corna sembrano dagli il potere di forzare chiunque a dire la verità.

 Fonte: MTV