Jupiter Ascending: descrizione del footage mostrato al Comic Con

Jupiter AscendingEcco la descrizione del footage di Jupiter Ascending mostrato al Comic Con di San Diego.

 

Si tratta essenzialmente di un trailer esteso: comincia con Mila Kunis, Jupiter Jones, che si sveglia disorientata e chiede: “Dove sono?”. Caine, un uomo lupo ibrido alieno interpretato da Channing Tatum, risponde che sono ancora a Chicago, ma è chiaro che si trovano nel mezzo di una situazione critica.

Caine spiega che i terrestri non sono gli unici abitanti dell’universo “con più pianeti di quanti tu ne possa contare”. Poi segue un montaggio di immagini veloci con esplosioni attraverso il cielo di Chicago. L’azione ricorda moltissimo le sequenze di Somni in Cloud Atlas.

Poi in una scena successiva Sean Bean spiega al personaggio della Kunis che non solo gli umani non sono soli nell’universo, ma che la Terra non è nemmeno il loropianeta d’origine. Altre fazioni vorrebbero Jupiter morta, così da poter prendee il controllo, ma lei continua a dire “Io non sono nessuno”. Ma poi loro, Bean e Tatum, la fanno riflettere: perchè i loro nemici avrebbero dovuto mandare degli assassini ad ucciderla se non è nessuno?

Poi, dopo una panoramica di altre fantastiche creature dell’universo ritratto nel film, sentiamo una voce che dice a Jupiter: “Vostra maestà, la tua vita può cambiare se lo vuoi”.

[nggallery id=249]

Nel cast di Jupiter Ascending diretto da  ci sono , ,  , Doona BaeJames D’Arcy e Tim Pigott-Smith. 

GUARDA IL TRAILER ITALIANO DI JUPITER ASCENDING

Trama: Jupiter Jones (Mila Kunis) è nata sotto un cielo notturno, con i segni di un destino eccezionale. Ormai adulta, Jupiter sogna le stelle, ma la sua dura realtà è fatta di bagni da pulire e una sequenza infinita di sfortune. Quando Caine (Channing Tatum), un ex militare cacciatore di taglie geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter inizia a intravedere il destino che aveva tanto atteso: il suo DNA la indica come destinataria di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l’equilibrio dell’Universo.

Jupiter Ascending Il destino dell’universo uscirà in Italia il 28 agosto 2014.

- Pubblicità -