Jennifer Lawrence

jennifer-lawrence

 

Come sappiamo la vincitrice dell‘Oscar per la sua interpretazione ne Il Lato Positivo, Jennifer Lawrence, tornerà presto nelle sale nel ruolo della sexy mutante Mystica nel prossimo X-Men – Giorni Di Un Futuro Passato, ambientato nel 1970 e per l’esattezza 10 anni dopo gli avvenimenti di X-Men – L’inizio. Nel corso di una recente intervista l’attice ha avuto modo di riferire che dovrà ancora una volta spogliarsi e tingersi di blu per interpretare il ruolo, ma che di volta in volta dovrà indossare alcuni vestiti tipici degli anni ’70.

Sarò di nuovo nuda, ma quando dovrò vestirmi indosserò degli abiti anni 70. Li adoro!

La Lawrence ha anche spiegato che in alcune scene dovrà indossare un’apposita tuta invece di essere nuda dalla testa ai piedi e rivela che nel film diretto da Bryan Singer troveremo una Mystica molto cambiata nei suoi comportamenti.

Qualcosa nel look di Mystica sarà leggermente diverso, anche se stiamo ancora usando la stessa vernice blu. Ma anche lei sarà diversa in questo film. Nel primo stava lottando con il suo aspetto, proprio come fanno un sacco di umani, quindi era molto più vestita. Ma questa volta sarà Mutante e Fiera.

Buone notizie dunque per i fan della bella Jennifer, che potranno presto vedere la loro beniamina più blu e sexy che mai.