Comic-con-2013Ecco la prima immagine promozionale di Sentinel Mark I, il prototipo di Sentinel che celebra, come da didascalia, i primi 50 anni di successo umano.

Dopo le prime foto che vi abbiamo mostrato in precedenza, in cui vediamo i manifesti di propaganda a favore delle Sentinelle, ieri si è aperto, parallelamente all’apertura del Comin Con 2013, un sito della Trank Industries, la casa di produzione delle Sentinelle e che con ogni probabilità rappresenterà il grande nemico da sconfiggere in X-Men giorni di un futuro passato.

Ecco la bella immagine:

Sentinel Mark I

Vi ricordiamo che tutte le notizie le trovate sul nostro speciale: Comic-con 2013. Mentre in calce trovate la fotogallery aggiornata:

[nggallery id=284]

 La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Tutte le foto del film nella nostra gallery:

[nggallery id=222]

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi ,  Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Fonte: CBM