Lo scorso weekend, al Comic Con 2013 di New York, è stato mostrato un divertentissimo sketch di X-Men tratto dal panel dedicato al Pete Holmes Show. La parodia mostra il professor Charles Xavier che licenzia Wolverine, sottolineando quanto sia inutile come supereore. Eccola di seguito.

 

 [iframe width=”420″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/mhko3m7D6UA” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Vi ricordiamo che il 23 marzo 2014 uscirà nei cinema X-Men giorni di un futuro passato. La trama, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Nel cast sono confermatissimi ,  Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Tutte le foto del film nella nostra gallery:

[nggallery id=222]

Fonte: Comic Book Movie