X-Men Apocalypse James MarsdenLo avevamo lasciato (cinematograficamente parlando) in mille pezzettini, piccolo piccoli e dispersi in aria, in X-men Conflitto Finale. A ridurlo in quello stato proprio la donna che amava, quella Jean Grey un po’ insicura e fragile che, risolgendo come l’Araba Fenice, è diventata lo strumento principe di distruzione del quale Magneto voleva servirsi. Stiamo ovviamente parlando del Ciclope interpretato da James Marsden, che come purtroppo sappiamo non comparirà in X-Men Giorni di un Futuro Passato.

 

Con l’annuncio ufficiale da parte di Bryan Singer che nel 2015 vedremo al cinema X-Men Apocalypse, sembra legittimo chiederci se un personaggio così amato, e frettolosamente liquidato, non possa ricomparire nel franchise cinematografico, e a quanto pare la stessa idea l’hanno avuta i colleghi di Absolute Radio, che hanno chiesto al diretto interessato cosa ne pensasse in merito ad un ritorno la visore rosso del mutante dalla vista ‘acuta’.

Ecco cosa ha risposto Marsden:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/OD5zb61H-p4″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

A quanto sembra l’attore non sapeva assolutamente nulla del prossimo film sui Mutanti Marvel, ed è sembrato (azzardiamo) anche rammaricato di non essere presente in Giorni di un Futuro Passato. Che cosa deciderà Bryan Singer per lui e per il suo personaggio? Si riuscirà a trovare il modo di riesumare Ciclope in maniera plausibile per l’universo cinematografico degli x-men?

Tutte le foto di X-Men giorni di un futuro passato nella nostra gallery:

[nggallery id=222]

X-Men giorni di un futuro passato-logoLa trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Hugh Jackman, Ian McKellen,  Halle BerryMichael FassbenderNicholas Hoult, Peter Dinklage e Patrick Stewart. Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Fonte: CBM