X-Men Days Of Future Past: il ritorno del rospo

x-men Days of Future PastProprio quando si pensava che non ci fosse un eccessivo numero di mutanti nel prossimo X-Men Days of Future Past, arriva la notizia di un gradito ritorno per tutti i fan della saga. In un’intervista con MTV, l’attore Evan Jonigkeit ha rivelato che ci sarà infatti una versione più giovane di Toad, il mutante rospo apparso nel primo film  del 2000 interpretato da Ray Park.

 

Ray_Park_as_ToadAlla domanda su come si fosse preparato per interpretare il nuovo Toad, il giovane attore ha risposto: “Ho letto un sacco di fumetti. Ho scoperto la trama del mio personaggio, che come sapranno i fan degli X-Men è stato interpretato da Ray Park nel primo film. Ecco il nuovo personaggio parte dalle origini e racconta come sia arrivato ad essere quel mutante. Davvero cool!”

Anche se non ha voluto rivelare l’aspetto del suo personaggio per il film , Jonigkeit ha detto che il suo Toad sarà diverso da come appariva nel primo film: “Posso solo dire che l’estetica dei due personaggi sarà molto diversa, ma non posso aggiungere nient’altro.”

Infine l’attore ha poi rivelato alcuni particolari del carattere proprio del personaggio: “E ‘ più scuro, più oscuro direi che ha un tono più cupo”.

È possibile vedere il video dell’intervista completa con Konigkeit qui sotto.

[iframe src=”http://media.mtvnservices.com/embed/mgid:uma:video:mtv.com:992218/cp~vid%3D992218%26uri%3Dmgid%3Auma%3Avideo%3Amtv.com%3A992218″ width=”512″ height=”288″ frameborder=”0″][/iframe]

Fonte: Superherohype

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Di seguito la gallery del film:

[nggallery id=324]

- Pubblicità -