X-Men e Fantastici 4: Simon Kinsberg sul possibile crossover

x-men-e-fantastici-4-1

 

Marvel aveva già chiarito che non è in programma alcun crossover tra X-Men e Fantastici 4. Lo stesso Simon Kinsberg, in una precedente intervista, aveva escluso la possibilità, ammettendo che l’ipotetico progetto avrebbe delle difficoltà rilevanti.

LEGGI ANCHE: I Fantastici 4: nessun crossover con gli X-Men

Ora però Kinsberg è tornato a parlare del crossover. Queste le sue parole a riguardo:

Nel mondo dei Marvel Studio, con tutto quello che stanno facendo e a tutto quello a cui ci stiamo ispirando, tutto è possibile. Dico che, parlando da semplice appassionato di fumetti e di questi franchise, mi piacerebbe vederlo, ma presenta delle problematiche.

Secondo Kinsberg ci sarebbero ostacoli soprattutto dal punto di vista narrativo, perchè nessuno dei due franchise ha riconosciuto l’altro fino ad oggi, e non ci sono riferimenti nei film precedenti. Sarà quindi difficile vedere X-Men e Fantastici 4 insieme in un film, ma nulla è ancora deciso.

Intanto vi ricordiamo del prossimo film sui Fantastici 4, in cui Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana.

Basato sul fumetto “The Ultimate Fantastic Four”, il nuovo adattamento si concentrerà sui personaggi più giovani. Josh Trank dirigerà il film basato su una sceneggiatura di Simon Kinberg, Matthew Vaughn e Gregory Goodman che saranno anche produttori esecutivi. Fantastic Four uscirà il 19  Giugno 2015. Lo studio ha già annunciato per il 2017 l’uscita di The Fantastic Four 2.

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -