La 20th Century Fox ha reso pubblico, ancora una volta, un nuovo spot tv, perseverando nella massiccia campagna pubblicitaria a sostegno di X-Men Giorni di Un Futuro Passato, pellicola in uscita il 23 maggio che sancisce il ritorno di Bryan Singer alla regia del franchise che, attraverso i primi due capitoli, aveva contribuito a portare al successo.

 

Qui di seguito vi proponiamo il video in questione:

http://www.youtube.com/watch?v=3UGRFOIQeNs

X-men giorni di un futuro passatoLa trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

[nggallery id=324]

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -