Star Trek: Alex Kurtzman parla di Benedict Cumberbatch!

Star Trek recensione film

Le riprese del sequel di Star Trek di J.J. Abrams sono finalmente terminate, ma nulla si sa ancora della trama né del villain interpretato dalla Star di Sherlock Benedict Cumberbatch, la cui identità rimane avvolta nel più fitto mistero a dispetto dei numerosi rumours. Tuttavia, in un’intervista a cinemablend.com, il produttore e sceneggiatore della pellicola Alex Kurtzman ha comunque rilasciato interessanti dichiarazioni su Cumberbatch, su cosa potremo aspettarci dal suo personaggio e su quanto sia importante che i sequel si concentrino sulla figura del villain: “(Cumberbatch) è un genio.

 

Ci sono alcuni attori che hanno la capacità di prendere una battuta e di sviluppare qualcosa in più che non sapevi nemmeno di aver inserito nel dialogo, nella battuta. Lui è uno di quei brillanti attori. Solo ascoltarlo mentre parla…potresti apprezzarlo anche mentre legge l’elenco telefonico. […] I sequel sono dedicati al cattivo, mentre il primo film è sempre dedicato alla scoperta dell’eroe e al modo in cui diventa tale; il cattivo deve mettere alla prova quell’eroe in modo significativo, e lui ha davvero un’aria spaventosa. è straordinario. Avrete paura di lui? senza dubbio! “

Possiamo aspettarci un’escalation simile a quella del Joker di Heath Ledger? Difficile a dirsi, ma le premesse sembrano essere promettenti. Ancora privo di un vero titolo, il Sequel di Star Trek uscirà nel maggio 2013.

fonte: cinemablend.com

- Pubblicità -
Articolo precedenteConfermata la Premiere di Roma di The Amazing Spider-man!
Articolo successivoMorto il regista Giuseppe Bertolucci
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .