Harrison Ford e Benedict Cumberbatch evasivi su Star Wars VII

Siparietto divertente e interessante al Graham Norton Show, programma della BBC che l’altra sera ha visto protagonisti Harrison Ford e Benedict Cumberbatch. I due sono tra i principali indiziati per entrare nel cast di  Star Wars Episodio VII. Le domande sul film, attesissimo, erano inevitabili e Norton non ha potuto sottrarsi alla curiosità. I due, però, sono stati molto evasivi, sfruttando la loro simpatia per balbettare e non dare risposte al conduttore.

 

Nonostante tutti diano già per certa la presenza di Ford nel film, l’attore sembra invece non aver preso ancora una decisione definitiva in merito. Grandi complimenti a Cumberbatch, che segue l’esempio di Harrison Ford e non risponde alle domande riguardanti Star Wars. Eccovi il video del siparietto Ford-Cumberbatch:

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di Michael Arndt. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

- Pubblicità -