Star Wars Episodio VII: Oscar Isaac sul film e su J.J. Abrams

Uno dei nomi che più hanno suscitato una certa sorpresa in vista del prossimo Star Wars Episodio VII è stato quello di Oscar Isaac, attore in grado di sfornare performance intime e profonde, così come accaduto in A proposito di Davis dei fratelli Coen, film che gli ha portato addirittura una candidatura ai trascorsi Golden Globes.

 

Star Wars Episodio VIIIsaac è un attore sensibile e da lui ci dobbiamo aspettare veramente qualcosa di profondo. Ultimamente ha dichiarato: “Non posso che essere soddisfatto di ricoprire un ruolo in Star Wars VII. Sono un appassionato, Star Wars fa parte anche della mia tradizione di famiglia…Colleziono giocattoli e altro e ho partecipato a un raduno per Il ritorno dello Jedi…”.

Inoltre, Isaac sembra essere un vero fan anche di colui che lo dirigerà: J.J.Abrams. “Trovo che J.J. sia un professionista che sa davvero quello che fa e quello che vuole. I suoi lavori sono davvero ottimi, così come le sue storie più in generale. Anche gli attori che hanno il piacere di lavorare con lui si sentono a proprio agio. E’ una persona eccezionale e sono davvero felice di poter condividere con lui questa esperienza lavorativa”.

Leggi anche: Star Wars VII le riprese sono già in corso al Cairo?

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Insomma, noi vi suggeriamo di seguirci costantemente, perchè di novità su questo discusso e attesissimo Star Wars VII arriveranno di sicuro. E noi, come voi, non vediamo davvero l’ora.

Fonte: Empireonline.com

- Pubblicità -