Star Wars Episodio VII: Tom Cruise in un cameo?

tom cruise

Molte fonti stanno riportando la notizia che Tom Cruise farà un cameo nel prossimo film di Star Wars Episodio VII. Nulla è stato detto su quale personaggio che sarà lui a giocare, ma sembrano esserci buona probabilità che l’attore  51enne apparirànel film.

 

Secondo quanto riportato da The Sun, J.J. Abrams ha affermato quanto egli “ama lavorare con Tom ogni volta che ne ha l’occasione” . L’informatore che ha dato la notizia ha detto anche che: “Tom è stato a Londra per più di una settimana e si è incontrato con JJ e alcune altre persone di Star Wars durante il fine settimana.” Ha poi aggiunto: “Sabato sera cinque di loro sono incontrati per la cena e per bere qualcosa al Belgravia Hotel. JJ ha prodotto Mission Impossible 5 e ama lavorare con Tom ogni volta che ne ha l’occasione”. Ha poi raccontato come l’infortunio di Harrison Ford colpisca la programmazione delle riprese: “La perdita di Harrison sta comportando in parte un passo indietro verso una saggia riprogrammazione delle riprese e ci vuole un po’ di tempo per sistemare la questione”.

Star Wars Episodio VII è il settimo film live-action che uscirà al cinema del franchise di Star Wars. Il film sarà diretto da J.J. Abrams, da una sceneggiatura di Michael Arndt, Lawrence Kasdan e lo stesso Abrams Star Wars Episodio VII non sarà un adattamento esteso dall’universo delle precedenti storie, ma avrà invece una storia originale.

L’uscita nelle sale è prevista per il 18 dicembre 2015.

Fonte: CBM

- Pubblicità -