Batman Vs Superman: ancora The Rock e Lanterna Verde

Come ormai è consuetudine tornano a circolare voci intorno alla possibilità che Dwayne The Rock Johnson possa fare il suo esordio nell’Universo DC in qualità di Lanterna Verde.

 

Tali rumors iniziarono a prendere voce insistentemente nel novembre scorso quando l’attore postò attraverso il noto social network Twitter una foto in cui veniva ritratto in compagnia di un CEO della Warner Bros. accompagnata dal messaggio “Faremo alcune cose veramente cool e grandi”.

Successivamente The Rock tornò a pronunciarsi in materiale attraverso un messaggio corredato del presente hashtag #John Stewart Can Still Whup Superman Ass (#John Stewart potrebbe rompere il Culo di Superman). Post che ha indotto il noto portale IGN ha porre nuovamente il quesito circa la possibilità che l’attore interpreti Lanterna Verde nel futuro Batman Vs Superman e nel film dedicato alla Justice League.

A spegnere l’entusiasmo dei fan, tuttavia, ci ha pensato lo stesso The Rock precisando che non voleva fare alcuna allusione, sostenendo di aver espresso un proprio parere personale circa chi uscirebbe vincitore in un confronto tra Lanterna Verde e Superman.

Tuttavia quanto precisato da Dwayne The Rock Johnson ci appare semplicemente una classica smentita di rito, mentre sembra sempre più probabile il suo approdo se non già nel progetto di Zack Snyder almeno nei prossimi adattamenti cinematografici targati Marvel.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -