Batman Vs Superman: Kevin Smith parla del nuovo Bat-Costume

Il produttore, regista e sceneggiatore Kevin Smith ha recentemente fornito la più succosa notizia relativa all’imminente sequel de L’Uomo D’Acciaio, Batman vs Superman parlando del nuovo costume disegnato per permettere a Ben Affleck di “vestire” i panni del cavaliere di Gotham. Infatti, nonostante siano in molti i detrattori di Affleck, Smith ci assicura che i fans di Batman resteranno assolutamente entusiasti del nuovo costume, affermando che la sola visione dello stesso ha fatto esplodere la sua mente.

 

Il regista avrebbe recentemente avuto l’occasione di vedere una foto dell’attore nel nuovo costume, foto mostratagli direttamente da Zack Snyder, ed il risultato sembra essere impressionante. Durante il fine settimana, Smith  ha sostenuto una sessione di Domanda e Risposta assieme a Snyder ed alle stelle Henry Cavill e Amy Adams nel corso di un fan-event in previsione del rilascio del Blu-ray di L’uomo D’Acciaio e sarebbe stata proprio questa l’occasione in cui il regista gli avrebbe mostrato la foto dietro le quinte. Smith ha parlato del costume dicendo:

Ho visto il costume di Batman. Ancora meglio, ho visto una foto di lui (Affleck) nel costume… Ora, io non voglio anticipare niente perche’ questo spetta a loro… Ma ho intenzione di dire questo, ho abbracciato Snyder all’istante.  Non avete mai visto un costume come  questo in un film prima  d’ora, e per un fan dei fumetti, è stata un’esplosione mentale. Ero tipo:  “Fanculo, solo tu hai abbastanza potere per tirare fuori una cosa del genere!”

Smith ha inoltre aggiunto che anche i Batfans più incalliti saranno in grado di adorare questo costume. I rumors hanno inoltre riportato che il nuovo Batman è stato modellato sulla popolare graphic novel del 2011 Batman: Noel. E per tutti coloro che sono preoccupati della presenza o meno dei capezzoli nel nuovo look dell’uomo pipistrello, Smith ha rassicurato tutti:

Niente capezzoli!

In attesa di vedere il nuovo costume, vi proponiamo di seguito uno sguardo alla tuta così come appare nella graphic novel Batman: Noel:

Intanto vi ricordiamo sono già state girate alcune sequenze del film e le prime foto delle divise da football di Metropolis e Gotham si possono vedere qui. Per sapere di che riprese parliamo leggi qui. Video dal set invece li trovate Qui.

Vi ricordiamo che L’uomo d’Acciaio è uscito negli USA il 14 giugno 2013, il 20 giugno in Italia, e nel cast oltre a Henry Cavill e Russell Crowe ci sono anche ,  L’uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder. In Batman Vs Superman tornerà Henry Cavill, accanto a Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Il nuovo film sarà scritto da David S. Goyer e basato su una storia che ha lui stesso creato con Zack Snyder, che tornerà a dirigere. Charles Roven e Deborah Snyder produrranno, conBenjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller che compariranno in veste di produttori esecutivi. Il film uscirà nei cinema il 17 luglio 2015.

Tutte le info utili nella nostra Scheda Film: L’uomo d’Acciaio. Tutte le news nel nostro speciale: Superman: Man of steel.

Fonte: Yahoo.com

 

- Pubblicità -