HomeNews2013Jason Momoa in trattative per Batman vs Superman

Jason Momoa in trattative per Batman vs Superman

-

Arriva da The Hollywood Reporter una notizia decisamente interessante, che farà contenti tutti coloro che attendono Batman vs Superman, ma ancora di più, probabilmente, i fan di Game of Thrones. Jason Momoa, star della nota serie televisiva americana, sarebbe in trattative per unirsi al cast del sequel de L’uomo d’acciaio, anche se al momento nessun dettaglio circa il ruolo che l’attore potrebbe rivestire è stato rivelato.

- Pubblicità -

E’ sempre The Hollywood Reporter ad offrire diverse possibilità circa il possibile ruolo che Momoa avrà nel film. Potrebbe trattarsi di Doomsday, forse uno dei villain della pellicola, creatura aliena conosciuta per aver provocato la morte di Superman nella saga La morte di Superman; oppure potrebbe essere un membro della Justice League, come ad esempio Martian Manhunter (o J’onn Jonzz), l’ultimo marziano della sua specie.

- Pubblicità -

Restiamo in attesa di conferme ufficiali e, naturalmente, vi terremo aggiornati. Batman vs Superman vedrà il ritorno di Henry Cavill come Superman, insieme a  Ben Affleck nel ruolo di Batman. Nel cast anche Amy Adams, Diane Lane e Laurence FishburneBatman vs Superman uscirà nei cinema il 17 luglio 2015.

Intanto continuano ad arrivare rumors su altri eroi presenti nel film come quello sulla possibilità di vedere Nightwing (LEGGI QUI). Intanto sono arrivati qualche giorno fa nuovi dettagli sul Batman che vedremo (LEGGI QUI), mentre Ben Affleck ha già iniziato ad allenarsi, e sembra davvero in forma in queste foto: VEDI QUI.

Fonte: The Hollywood Reporter

 

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -