L'Uomo d'Acciaio

Hanry Cavill intervistato da Total Film, svela a sorpresa che da ragazzo non leggeva fumetti “Quando stavo in collegio non avevo un negozio di fumetti nelle vicinanze,ma non appena sono stato scelto per il ruolo ho avuto la mia iniziazione” quindi, dopo aver letto un sacco e visto i film conosceva bene la psicologia del personaggio. “Ho cercato di mettere insieme il personaggio mantenendo tutte le caratteristiche che o trovato, aggiungendoci le sfumature presenti in sceneggiatura. E’ un progetto tutto nostro, non dipende da nulla. Si parla di Superman, ma non è una storia tratta da un fumetto in particolare. E questo è bene perchè è una storia originale“.

 

Michael Shannon parlando dei costumi:

Abbiamo un enorme rispetto per quanto è stato fatto in passato. Ma oggi è oggi. E Superman non indossa i mutandoni neanche nei fumetti. ha la cintura rossa, ma non i mutandoni. E’ tempo di cambiare.

Vi ricordiamo che la pellicola uscirà negli USA il 14 giugno 2013 e nel cast oltre ai già citati Hanry Cavill e Russell Crowe ci sono anche Amy Adams, Diane Lane,  Kevin Costner,Laurence Fishburne, Michael ShannonL’uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder.

Tutte le info utili nella nostra Scheda Film: L’Uomo d’Acciaio. Tutte le news nel nostro speciale: Superman: Man of steel

- Pubblicità -