Zack Snyder sulle connessioni trai supereroi DC

Zack Snyder sembra diventato il Sacro Graal dell’universo cinematografico dei supereroi DC . Durante la promozione de L’Uomo d’Acciaio, il regista sta infatti rispondendo a qualsiasi domanda riguardo al franchise cinematografico di Superman e a tutto ciò che può essere connesso con esso, soprattutto riguardo agli altri supereroi DC che potrebbero incontrare in futuro l’ultimo figlio di Krypton.

 

Snyder sembra provare un gusto particolare a dire tutto e niente in merito aiprogetti futuri sui supereroi DC, infatti parlando della connessione tra Superman e Batman ha detto: Il logo della Wayne Enterprise è stampato su un satellite che Zod distruggerà, non so se Batman e Superman finiranno per fare squadra, ma è tutto molto interessante a questo punto. E non dimenticate che Lex Luthor è in giro a fare chissà cosa!”.

Anche se la scena in cui verrà mostrato il marchio della Wayne Enterprise non sarà utile ai fini della connessione dei due franchise, è chiaro che la Warner Bros voglia ricordare agli spetttori che il progetto della Justice League of America incombe.

Vi ricordiamo che la pellicola uscirà negli USA il 14 giugno 2013, il 20 giugno in Italia, e nel cast oltre ai già citati Hanry Cavill e Russell Crowe ci sono anche Amy Adams, Diane Lane,  Kevin Costner,Laurence Fishburne, Michael ShannonL’uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder. Tutte le info utili nella nostra Scheda Film: L’Uomo d’Acciaio. Tutte le news nel nostro speciale: L’Uomo d’Acciaio

- Pubblicità -