Barone Wolfgang von Strucker Avengers Age of UltronAccanto al villain del titolo, i Vendicatori, in Avengers Age of Ultron, potrebbero avere a che fare con un secondo villain. e Stando a quanto riporta Latino Review (via CS.net) Joss Whedon potrebbe inserire nel film anche il Barone Wolfgang von Strucker, uno dei leader dell’organizzazione Hydra.

 

Leggi anche: The Avengers Age of Ultron un video rivela l’identità di Ultron

Latino Review ha fatto i nomi di Marton Csokas (Celeborn ne Il Signore degli Anelli di Peter Jackson) e Dougray Scott (l’attore che era stato originariamente scelto da Bryan Singer per interpretare Wolverine) come i due attori che la Marvel starebbe tenendo d’occhio per il personaggio di Strucker.

La presenza di questo secondo cattivo, accanto a Ultron, non è ancora confermata, e per ora la notizia si limita alla sfera mutevole dei rumors.

Leggi anche: Scarlett Johansson pensava che The Avengers sarebbe stato un disastro

Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers Age of Ultron. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati L’uscita al cinema della pellicola è prevista per l’estate 2015.

Fonte: CS.net

- Pubblicità -