The Avengers Age of Ultron un video rivela l’identità di Ultron

the-avengers-age-of-ultron

 

Circolano in rete ormai da tempo numerose voci circa l’identità di Ultron in The Avengers Age of Ultron, l’attesissimo sequel di The Avengers sempre diretto da Joss Whedon. E’ apparso di recente nel web, sul canale YouTube di “machinima”, un interessante video a sostegno della teoria secondo la quale Ultron sarebbe in realtà Jarvis, il sistema di intelligenza artificiale ideato da Tony Stark (Robert Downey Jr.) e doppiato nella versione originale dall’attore Paul Bettany.

Joss Whedon aveva dichiarato che la creazione di Jarvis non sarà merito del Dottor Henry Pym, in quanto quest’ultimo non sarà presente all’interno della storia di questo secondo capitolo (pur essendo il creatore originale di Ultron). E’ lecito pensare dunque che la nascita di Jarvis sarà opera di qualche altro personaggio; Tony Stark per l’appunto, che prenderebbe così il posto del Dottor Pym. Di seguito, il video a sostegno di questa teoria…

http://youtu.be/JNjVMFTWYN0

Al momento Robert Downey Jr. è l’unico attore confermato all’interno del cast di The Avengers: Age of Ultron. La produzione del film partirà a febbraio 2014. La pellicola uscirà il 1 maggio 2015.

Fonte: Unleashthefanboy

- Pubblicità -