Scarlett Johansson pensava che The Avengers sarebbe stato un disastro

the Avengers mcu

Scarlett Johansson che nell’universo Marvel interpreta la spia russa Natasha Romanoff alias Vedova Nera, torna a parlare del film di successo The Avengers, di cui aspettiamo il sequel nel 2015, Avengers Age of Ultron. La bella attrice ha rivelato a Total Film che ricorda di essere stata molto scettica quando la Marvel  la informò quello che era il grande piano per i personaggi:

 

“L’idea di quel film è ridocola” ride “Quando mi hanno detto che era il passo successivo ho detto ”  Oh, no ! Questo è un disastro ! Hai visto Thor , poi  Capitan America , poi Iron Man – queste cose non vanno insieme “

Naturalmente lei si è sbagliata di brutto. Poi  parlando dell’atteso sequel l’attrice rivela che conosce il titolo dal giorno in cui fu annunciato al Comic Con e che aspetta lo script:

“Sono così fuori dal giro “, ride . “Mi aspetto la consegna dello script da un giorno all’altro . Quando arriverà posso garantire che lo leggerò in 25 minuti “.

Come sappiamo Scarlett Johansson riprenderà il ruolo della Vedova Nera nell’atteso Captain America The Winter Soldier. 

Captain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Chris Evans, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Frank Grillo, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Scarlett Johansson, Emily VanCamp e Toby Jones. Anthony e Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si riaggancerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier

The Avengers Age of Ultron sarà ancora una volta Joss Whedon, mentre ritorneranno nel film gli attori già confermati Anthony Mackie, Chris Evans, Chris Hemsworth, Cobie Smulders, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr., Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson. Al cast, inoltre, si è aggiunta Elizabeth Olsen nel ruolo di Scarlet Witch. L’uscita al cinema della pellicola è fissata per il 1 maggio 2015.

Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers Age of Ultron. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers.

Fonte: Total Film via CBM

- Pubblicità -