Lo Hobbit la Battaglia delle Cinque Armate: Elijah Wood conosce la fine del film

Elijah WoodIl prossimo 14 dicembre (il 17 negli USA) diremo addio alla Terra di Mezzo sul grande schermo (per ora). E’ questa infatti la data d’uscita de Lo Hobbit la Battaglia delle Cinque Armate, terzo film che chiuderà la trilogia de Lo Hobbit diretta e voluta da Peter Jackson. Nel primo film, Un Viaggio Inaspettato, abbiamo avuto il piacere di dare il ben tornato nel ruolo di Frodo ad Elijah Wood che ha di recente dichiarato che conosce il finale del film e della trilogia.

 

“So come finisce…E’ un segreto che devo mantenere in realtà. Quindi, lo so, ed è grandioso. E’ bello, davvero bello.”Speriamo ovviamente di essere d’accordo con lui, ma quello che sospettiamo, considerando anche l’andamento dei due film precedenti, è che il film si chiuderà con un grande omaggio alla trilogia de Il Signore degli Anelli, magari con una comparsata di uno qualsiasi del cast originale.

Lo Hobbit La Battaglia delle Cinque Armate uscirà il 14 Dicembre 2014 in Italia ed è scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. Il cast del film comprende .

Fonte

- Pubblicità -