Lo Hobbit La Desolazione di Smaug: guardate il fan event dal vivo

Lo_Hobbit_2

 

 

In attesa del 13 Dicembre 2013, data di uscita nelle sale di Lo Hobbit La Desolazione di Smaug, New Line e MGM ospiteranno un fan event globale, trasmesso simultaneamente  in tutto il mondo a partire dalle ore 23:00 (ora Italiana). In ciascuna delle sale cinematografiche collegate via satellite dalle quattro città ospitanti (Los Angeles , New York, Londra e Wellington) Peter Jackson, i membri cast e la squadra di realizzatori si riuniranno con i fan per mostrare immagini esclusive dal nuovo film e rispondere alle domande di fronte al pubblico dal vivo. È possibile seguire in diretta nel player qui sotto:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/Zq6VibJxFFU” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

New York accoglierà Richard Armitage , nel film Thorin Scudodiquercia, e Orlando Bloom, che torna al ruolo di Legolas de Il Signore degli Anelli. Evangeline Lilly, che si unisce al cast come nuovo Elfo guerriero, Tauriel, sarà ospite a Los Angeles. Londra ospiterà il nuovo membro del cast Lee Pace, re degli Elfi Thranduil, Luke Evans, che si unisce al cast nel ruolo di Bard l’Arciere, e Andy Serkis, regista della seconda unità e, naturalmente, Gollum. Peter Jackson si unirà alla celebrazione da Wellington, in Nuova Zelanda.

Ogni sala sarà collegata via satellite, permettendo al pubblico di partecipare ad una sessione di domanda e risposta simultanea tra i partecipanti in tutte e quattro le sedi ospitanti. Inoltre, nelle città di tutto il mondo (tra cui Bruxelles, Amburgo, Madrid, Città del Messico, Miami, Florida, Parigi, Roma, Sydney e Toronto) i fans saranno invitati a raccogliersi presso i migliori cinema per essere tra i primi a vedere il debutto del repertorio esteso e per guardare i festeggiamenti dal vivo. L’evento sarà anche trasmesso in diretta on-line in modo che chiunque abbia una connessione internet possa partecipare alla festa da casa, anche se il simulcast in linea sarà caratterizzato da una versione modificata del metraggio esteso del debutto.

Nell’attesa godetevi il nuovissimo poster del film:

The_Hobbit-_The_Desolation_of_Smaug

 

Fonte: www.superherohype.com

- Pubblicità -