Oltre ad essere stata a lungo accostata al ruolo di Wonder Woman, che dovrà apparire nel sequel di Man of Steel accanto a Superman Henry Cavill e Batman Ben Affleck, Jaimie Alexander, come sappiamo, è Lady Sif nei film Marvel dedicati al Dio del Tuono Thor.

Per il giorno del ringraziamento l’attrice ha voluto rimettersi nei panni del personaggio. Questa volta, però, il lavoro non centra nulla. Jaimie Alexander ha infatti fatto una sorpresa ai bambini ricoverati al Children’s Hospital diLos Angeles, passando qualche ora in compagnia dei ragazzi. L’attrice, vestita da Lady Sif, ha firmato autografi, portato alcuni regali e scattato fotografie con i bambini prestando lo scudo e la spada. Ecco alcune foto pubblicate dalla Marvel:

jamie-alexander-hospital (7)
jamie-alexander-hospital (6)
jamie-alexander-hospital (5)
jamie-alexander-hospital (4)
jamie-alexander-hospital (3)
jamie-alexander-hospital (2)
jamie-alexander-hospital (1)

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2, mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor The Dark World.  Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: .  Il film esordirà nelle nostre sale il 20 novembre 2013.

Trama:

Il film Marvel Thor The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un’alleanza con lo sleale Loki per salvare non solo il suo popolo e coloro che ama… ma l’intero universo.