ATTENZIONE SPOILER

 
 

Sono passati pochi giorni dalla scena mostrata al Comic-Con di San Diego dove, in una clip riguardante Thor: The Dark World, Loki strappava via letteralmente la mano destra a Thor. Benché non fosse presente, l’attore protagonista Chris Hemsworth ha commentato tale scena in un’intervista, chiedendosi se veramente era stata fatta vedere al pubblico (evidentemente ritenendola più che degna di nota).

Thor The Dark World

L’autore dell’intervista all’attore australiano ha paragonato Thor a  Jaime Lannister, il personaggio di Game of Thrones che perdeva la mano nella serie. Un paragone che può liberamene starci, visto che il regista di questo secondo capitolo di Thor, Alan Taylor, ha anche diretto alcuni episodi della serie targata HBO.

Hemsworth ha confessato che non si tratterà della cosa peggiore di cui Thor dovrà essere preoccupato nel film e ha tranquillizzato i fan con un pizzico di ironia, dicendo che dovrà imparare ad utilizzare il martello con la mano sinistra…Non ci resta che attendere ulteriori immagini o video di Thor: The Dark World o direttamente la data di uscita italiana, fissata per il 21 Novembre 2013.

 

Fonte: InsideMovie

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2 Mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor: The Dark World. Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: .  Il film esordirà nelle nostre sale il 21 novembre 2013.

Trama: Continuano le avventure di Thor, il più forte degli Avengers, che combatte per salvare la terra e tutti i Nove Regni da un oscuro nemico che vuole dominare l’universo. Thor lotta per ristabilire l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Affrontato da un nemico a cui nemmeno Odino e Asgard possono opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso ed introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo obbligherà a sacrificare tutto per salvare l’universo intero.

Tutte le foto in buona qualità le trovate nella nostra foto gallery del  film:

[nggallery id=69]