Thor the Dark World nuovo spot con scene inedite

thor-the-dark-world-i-character-poster-2Ecco un nuovo spot tv per Thor the Dark World in cui ci vengono mostrate alcune scene inedite del film che arriverà nei cinema il prossimo novembre. Lo spot è andato in onda durante la trasmissione del pilot di Agents of SHIELD, nuova serie tv ideata da Joss Whedon che ha per protagonisti (come da titolo) proprio gli agenti della squadra speciale.

 

Ecco lo spot tv:

Ecco la nostra fotogallery del film:

[nggallery id=69]

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2, mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor The Dark World.

Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: .  Il film esordirà nelle nostre sale il 21 novembre 2013.

Trama: Continuano le avventure di Thor, il più forte degli Avengers, che combatte per salvare la terra e tutti i Nove Regni da un oscuro nemico che vuole dominare l’universo. Thor lotta per ristabilire l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Affrontato da un nemico a cui nemmeno Odino e Asgard possono opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso ed introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo obbligherà a sacrificare tutto per salvare l’universo intero.

- Pubblicità -