Thor the Dark World nuovo spot tv con scene inedite

E’ arrivato online un nuovo spot tv con scene inedite di Thor the Dark World, sequel del primo episodio che vedeva protagonista assoluto il Dio del tuono interpretato da Chris Hemsworth. Eccolo di seguito.

 

Thor the Dark World nuovo spot tv

[iframe src=”//www.youtube.com/embed/my_Be1Nd74c” height=”315″ width=”560″ allowfullscreen=”” frameborder=”0″][/iframe]

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2, mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor: The Dark World.

 Tutte le foto in buona qualità le trovate nella nostra foto gallery del film:

[nggallery id=69]

Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: .  Il film esordirà nelle nostre sale il 21 novembre 2013.

Trama:

Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film MarvelThor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un’alleanza con lo sleale Loki per salvare non solo il suo popolo e coloro che ama… ma l’intero universo.

Thor the Dark World nuovo spot tv

Fonte: Youtube

- Pubblicità -