thor the dark world lokiArriva online un nuovo contenuto extra per Thor: The Dark World che sarà presente nell’edizione home video. In questo filmato l’assoluto protagonista è Tom Hiddleston, che di recente ad Empire aveva affermato di aver provato il costume di Capitan America; nella clip infatti vediamo Loki indossare il costume di Chris Evans e prendere in giro il vendicatore simbolo dello spirito americano. Certo, nel film vedere Evans con la voce di Hiddleston è davvero molto divertente, e in questo caso, l’esile corpicino di Tom a confronto con gli ‘ondeggianti pettorali’ di Evans sfigura un po’, ma è sempre bello vedere quanto siano capaci di prendersi in giro questi nuovi divi delle folle.

 

Ecco il video:

 Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2, mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor The Dark World.  Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: .  Il film ha esordito nelle nostre sale il 20 novembre 2013.

Trama:

Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un’alleanza con lo sleale Loki per salvare non solo il suo popolo e coloro che ama… ma l’intero universo.

Fonte: Empire

- Pubblicità -