Transformers 4, nuova foto con Michael Bay e Mark Wahlberg

855

Dopo un copioso numero di video sul film che lo stesso regista Michael Bay ha postato sul suo blog, Transformers 4 prende vita anche con un’immagine non in movimento. Si tratta per la verità di una foto un po’ particolare, nel senso che non sono presenti nuovi veicoli o personaggi metallici di alcun tipo, anche perché siamo ancora in una fase più che preliminare del film.

Nell’immagine vediamo invece l’attore principale Mark Wahlberg, Jack Reynor e persino il regista Michael Bay, insieme ad assistenti ed operatori di camera, per quella che risulta come una delle foto più surreali e particolari per l’occasione.  Potete vederla qui sotto:

Fonte: Empire

Transformers 4 sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film: Transformers 4. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.