Transformers Age of Extinction dettagli sulla trama

transformers-age-of-extinction-4Il regista Michael Bay, il produttore Lorenzo Di Bonaventura e i membri del cast di Transformers Age of Extinction Mark Wahlberg, Jack Reynor e Li Bingbing hanno concesso delle interviste al sito M1905 in cui possiamo scoprire qualche altro dettaglio sulla trama del prossimo, quarto, capitolo del franchise della Hasbro.

 

Tra le altre cose interessanti dette dai diretti interessati, ecco alcuni punti importanti:

– C’è un robot che parla in Mandarino tutto il tempo. E’ un Cybertroniano alle origini.

– Cade Yeager (Mark Wahlberg) è molto protettivo nei confronti della figlia Tessa Yeager (Nicola Peltz) a causa della perdita di sua moglie.

– Shane (Jack Reynor) è unpilota di auto da corsa irlandese, che esce con Tessa nonostante la regola del “non appuntamento” di Cale.

– Shane salva entrambi, Cade e Tessa, molto presto nel film e si guadagna la fiducia di Cade.

– Cade Yeager e Optimus Prime diventano migliori amici. Entrambi hanno un loro codce etico.

– Cade deve scegliere tra la sua vita e quella di sua figlia quando Optimus Prime deve scegliere tra fare una cosa giusta che deve essere fatta e la sicurezza della sua stessa vita.

– Il personaggio di Li Binbing possiede una fabbrica molto speciale in Cina.

– Il terzo atto del film si ambienta completamente ad Hong Kong.

Tutte le foto ufficiali:

[nggallery id=336]

 Transformers Age of Extinctionsarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film:  Transformers Age of Extinction. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

Fonte: CBM

- Pubblicità -