2 Guns: ecco il trailer!

E’ stato appena diffuso online il trailer di 2 Guns, nuovo action con Mark Wahlberg e Denzel Washington che uscirà il 2 agosto 2013.

 

Potete vederlo qui sotto:

2-guns-novelEcco la trama del film: L’agente della DEA Bobby Trench e l’ufficiale dell’Intelligence della Marina, Marcus Stigam, entrambi sotto copertura, si fingono membri di un sindacato di narcotrafficanti. Nessuno però conosce la vera identitò dell’altro. Il sospetto è alla base del loro rapporto, ma quando il tentativo di infiltrarsi in un traffico di droga messicana fallirà, non avranno altra scelta che fidarsi l’uno dell’altro.

- Pubblicità -
Articolo precedenteMan of Steel: ecco alcune Action Figure DC Collectible!
Articolo successivoThe Amazing Spiderman 2: B.J. Novak nel cast
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .