La Broad Green Pictures ha diffuso un nuovo trailer vietato di Babbo Bastardo 2 in cui, al fianco di Billy Bob Thorton possiamo vedere anche una scatenata Kathy Bates nei panni della madre del protagonista. L’acclamato attore ritornerà nei panni dello sgradevole personaggio Willie Soke. Nel seguito lo vedremo recitare nuovamente insieme a Tony Cox (Marcus) e Brett Kelly (Thurman Merman), personaggi già apparsi nel primo film.

Babbo Bastardo 2: poster e nuove immagini del sequel

Nel cast del film ci sono anche il premio Oscar Kathy Bates e Christina Hendricks. La nuova pellicola sarà prodotta da Geyer Kosinski (Fargo) e arriverà nelle sale a novembre del 2016. Le riprese si sono svolte a Montréal (Canada) a partire da gennaio 2016. A dirigere il film è Mark Waters, già dietro la macchina da presa per Mean Girls e Vampire Academy.

Billy Bob Thornton e Tony Cox, nei panni di Willie e Marcus, torneranno a colpire ancora a Natale, decisi a far propria una fetta dei soldi che circolano durante le festività, senza guardare in faccia nessuno, men che mai lo spirito natalizio. Questa volta ad affiancarli ci sarà la terribile mamma di Willie, Sunny Soke (Kathy Bates), che non è assolutamente da meno del figlio, quando si parla di totale assenza di etica, buon gusto e compassione. Nel cast anche Christina Hendricks, nel ruolo di una direttrice di un istituto di carità, “con un cuore d’oro e una libidine d’acciaio”.