È stato finalmente pubblicato il trailer del remake live-action di Biancaneve e i sette nani. La nuova Biancaneve, Rachel Zegler e la nuova Regina Cattiva (Gal Gadot) erano entrambe presenti al D23 per parlare al pubblico di Anaheim. “È stato l’onore di una vita”, ha detto Zegler riguardo al ruolo della principessa. “Penso che qualsiasi giovane, qualsiasi bambina, se indossa un vestito da principessa Disney ed è lei per un giorno, figuriamoci sei mesi… è stata semplicemente l’esperienza più incredibile e non vedo l’ora di condividerla con tutti voi”.

 
 

“È stato molto divertente fare qualcosa di completamente diverso da qualsiasi cosa abbia mai fatto prima”, ha detto Gadot riguardo all’interpretazione dell’iconica Regina Cattiva. “È deliziosa, è malvagia, è magica. Abbiamo potuto cantare tutte queste canzoni diverse. È stato incredibile”.

Biancaneve e i sette nani, il film

Marc Webb (The Amazing Spider-Man) dirige Biancaneve da una sceneggiatura della regista di Barbie Greta Gerwig e della drammaturga Erin Cressida Wilson.

Per quanto riguarda i membri del cast confermati, il film vedrà Rachel Zegler nel ruolo di Biancaneve, Gal Gadot nel ruolo della Regina Cattiva, Ansu Kabia nel ruolo del Cacciatore, Martin Klebba nel ruolo di Brontolo e Andrew Burnap nel ruolo di Jonathan.

L’uscita di Biancaneve nelle sale è prevista per il 21 marzo 2025.