Netflix ha finalmente rilasciato il trailer completo di Bird Box Barcelona, il suo prossimo spin-off spagnolo dell’omonimo thriller horror del 2018. Il film debutterà sulla piattaforma il 14 luglio.

 

Il video inizia con un gruppo di sopravvissuti che si fa strada tra le rovine post-apocalittiche di Barcellona, ​​mentre fuggono dalle creature invisibili che continuano a depredare le paure della gente. Introduce anche una minaccia molto più pericolosa sotto forma di un gruppo di persone senza bende che mira a far accettare a tutti la loro realtà attuale. Dai un’occhiata al trailer di Bird Box Barcelona qui sotto:

La trama

Dai produttori del fenomeno globale Bird Box arriva il progetto BIRD BOX BARCELLONA, un’espansione dell’universo che ha ipnotizzato il pubblico nel 2018. Quando una forza misteriosa decima la popolazione mondiale, Sebastian deve intraprendere un percorso di sopravvivenza per le strade deserte di Barcellona. Mentre crea alleanze difficili con gli altri sopravvissuti e si dirige verso un rifugio, emerge una minaccia ben più sinistra delle creature mai viste.

Bird Box Barcelona è un film del 2013 diretto da Alex Pastor e David Pastor. Il film è interpretato da Mario Casas, Georgina Campbell, Alexandra Howard, Naila Schuberth, Diego Bald, Patrick Criado, Lola Dueñas, Gonzalo De Castro, Michelle Jenner e Leonardo Sbaraglia. Il film è prodotto da Dylan Clark, Chris Morgan, Núria Valls, Adrián Guerra, Josh Malerman e Ryan Lewis. I produttori esecutivi sono Ainsley Davies e Brian Williams. Il film del 2018 è stato diretto da Susanne Bier da una sceneggiatura scritta da Eric Heisserer, basata sull’omonimo romanzo di Josh Malerman del 2014. Ha interpretato Sandra Bullock, Trevante Rhodes, Sarah Paulson, John Malkovich, Rosa Salazar e altri.

- Pubblicità -